mercoledì 21 novembre 2012

Pollo cremoso ai funghi

Dalla gustosa ricetta dei Funghi al Gin, nasce questo secondo piatto altrettanto buono.

Pollo cremoso ai Funghi

500 gr di Funghi al Gin
4 fettine di pollo
farina
latte
sale

In una padella capiente versate un filo d'olio e fatelo scaldare. Passate le fettine nella farina ed adagiatele in padella, doratele su entrambi i lati e salate. Quando saranno dorate versate un dito di latte e lasciate restringere. Girate le fettine delicatamente, aggiungete i funghi già cotti e altre due dita di latte. Lasciate cuocere a fuoco medio rigirando le fettine. Saranno cotte quando il latte si sarà ristretto, formando una cremina.

Pollo cremoso ai Funghi


2 commenti:

  1. Ciao,

    Vogliamo presentarLe il sito Ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 85000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano specializzati in ricette di cucina. Inoltre abbiamo creato il Top blogs di ricette, dove può trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, e dove Lei può anche aggiungere il Suo. Noi indicizziamo le sue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non deve preoccuparsi di nient’altro poiché tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuole diventare un membro di questa grande famiglia?

    Siamo a Sua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      ho dato un'occhiata al sito: è ricco e di facile fruizione. Inserirò il mio blog molto volentieri! Grazie per la proposta. Buon lavoro

      Elimina

Lasciami un commento